Comune di

Sito Ufficiale

San Mauro Castelverde: Il Borgo degli Ulivi

Pubblicata il 10/04/2018

Iniziativa alla scoperta degli Uliveti secolari e dell'Olio della Crastu, a San Mauro Castelverde, destinata alle Scuole. Il progetto è realizzato dalla Fondazione Italiana Sommelier Sicilia ed il Comune di San Mauro Castelverde (PA). Hanno collaborato: F.lli Giaimo che ci hanno accolto nel loro Uliveto, Nino Lina Silvestri che ha messo a disposizione il suo Frantoio, l'Associazione Maurina Olivicoltori dell'Olio della Crastu, la Polizia Municipale, tutti Volontari dei progetti del Servizio Civile Nazionale, la Parrocchia di San Mauro, il Prof. Giacomo Di Marco e Roberto Cannizzaro che hanno allestito la mostra tematica in Aula Consiliare. Grazie a tutti, a quanti a vario titolo hanno contribuito, ma soprattutto ai Dirigenti Scolastici, agli Insegnanti ed alunni che hanno accolto il nostro invito partecipandovi.
L’Assessore al Turismo: Nino Daino

Allegato manifesto Borgo degli ulivi con hastag 50x70 san mauro.jpg 1.42 MB