Comune di
San Mauro Castelverde

Sito Ufficiale

Seguici su

Aggiornamento

GUIDA ALL’UTILIZZO DEL PROGRAMMA

"AGGIORNAMENTO PROCEDURE"

  • Operazioni da effettuare per eseguire l’aggiornamento delle procedure

Per effettuare correttamente l’aggiornamento delle procedure è necessario eseguire le seguenti operazioni:

  1. Consultare informazioni sull’aggiornamento.
  2. Devono essere consultate le informazioni sull’aggiornamento premendo il pulsante "Informazioni Aggiornamento". Se sono presenti note aggiuntive verrà visualizzato un documento tramite l’utilizzo del programma "Acrobat Reader".

    Nel caso in cui nel Vostro elaboratore non dovesse essere presente il programma questo verrà installato in automatico per eventuali ulteriori chiarimenti vedi "Installazione del programma Acrobat Reader 4.0".

  3. Consultare e/o Stampare le lettere di aggiornamento di ogni procedura in elenco.
  4. Per poter consultare e/o stampare le suddette lettere è necessario premere il pulsante "Seleziona Procedura", ed in seguito sarà possibile selezionare con il mouse o con le frecce (Freccia in Basso e Freccia in Alto) la procedura desiderata. Selezionata la procedura è possibile premere il pulsante "Consulta Lettera" se si vuole visualizzare il documento tramite l’utilizzo del programma "Acrobat Reader" oppure premere il pulsante "Stampa Lettera" se si vuole stampare il documento.

    Nel caso in cui nel Vostro elaboratore non dovesse essere presente il programma questo verrà installato in automatico per eventuali ulteriori chiarimenti vedi "Installazione del programma Acrobat Reader 4.0".

    Una volta effettuata l’operazione di consultazione o stampa della lettera di aggiornamento, il programma segnalerà l’azione eseguita variando lo stato della colonna "Consultato" o della Colonna "Stampato" dal valore "NO" a "SI" (Per chiarimenti vedere figura 1).

  5. Eseguire "Aggiornamento Procedure"

Se le lettere di aggiornamento di tutte le procedure presenti in elenco sono state consultate e/o stampate e se nella colonna "Anomalia rilevate" non sono segnalate irregolarità di alcun tipo allora è possibile eseguire l’aggiornamento di tutte le procedure in elenco premendo il pulsante "Esegui Aggiornamento".

 

torna all'inizio del contenuto